MENU DEL CAPITOLO





12 comentarios:

  1. Mi hanno riparato il PC, il Capitolo 3 è quasi pronto!!

    ResponderEliminar
  2. il capitolo 4 si può avere o è speciale? O_o

    ResponderEliminar
  3. Tutti i restanti capitolo sono stati tradotti, adesso sono in fase di editing, pazientate solo un altro po'!

    ResponderEliminar
    Respuestas
    1. Quando esce il 4 ?

      Eliminar
    2. Ragazzi, sinceramente non so che dirvi, ho inviato le traduzioni di tutti i restati capitoli al disegnatore quasi 2 mesi fa, però ancora non li ha postati, probabilmente avrà avuto qualche problema o poco tempo...

      Eliminar
    3. se vuoi postali al forum di dragon ball multiverse

      Eliminar
    4. Non posso per 2 semplici motivi:
      1) Le pagine non sono ancora pronte, sono ancora in fase di editing
      2) Non sono autorizzato a postarle su quel forum

      Eliminar
  4. Io sto ancora aspettando i capitoli -.-

    ResponderEliminar
    Respuestas
    1. Mi dispiace ma dovremo ancora aspettare per i capitoli, ho contattato per email l'admin del blog che si occupa dell'editing delle pagine e purtroppo mi ha detto che procederà molto a rilento perchè in questo periodo è molto impegnato ed ha poco tempo, l'unica cosa che posso dirvi è di portare pazienza

      Eliminar
  5. Quando verranno messi gli altri capitoli ?Quanto ci vorrà ancora

    ResponderEliminar
  6. Per le nuove pagine quando si dovrà ancora aspettare?

    ResponderEliminar

Entradas populares